ReLIVE PRIMAVERA – Sassuolo-Napoli 1-1 (27′ Manzari, 46′ Manzi): finisce in parità, buon punto in trasferta per gli azzurrini

90’+3 – Fischio finale da parte del direttore di gara. Sassuolo e Napoli si dividono la posta. Gli azzurri devono rimandare il ritorno alla vittoria e accontentarsi di questo punto, comunque importante conquistato su un campo difficile per la categoria.

90’+1 – Grandissima occasione per il Napoli! Lovisa riceve palla al limite dell’area a calcia senza nessun avversario a sbarrargli la strada: il suo destro però finisce fuori! Sprecata un’ottima opportunità.

90′ – L’arbitro assegna 3 minuti di recupero. Le squadre però sembrano non averne più. 

87′ – Gaetano lamenta una trattenuta in area di rigore, per l’arbitro è tutto regolare. Inutili le proteste del calciatore napoletano.

85′ – Altra ammonizione in casa azzurra, questa volta è Lovisa a rimediare il cartellino giallo. Scivolata da dietro del centrocampista azzurro e sanzione inevitabile.

83′ – Ci prova Palmieri da fuori area, il tiro dell’attaccante del Napoli però non impensierisce Turati che si distende bloccando la sfera.

78′ Clamorosa palla goal per il Sassuolo! Odgaard viene servito sulla sinistra e da posizione favorevole sbaglia un’occasione colossale per passare in vantaggio. Il Sassuolo sembra avere qualcosa in più in questo finale di gara.

76’ – Pellegrini per Giani nel Sassuolo, il primo cambio del match lo effettua il Sassuolo.

65′ – Fase equilibrata del match, il Napoli sembra voler conservare le forze per gli ultimi minuti e tentare il colpaccio. 

57′ – Punizione dal limite dell’area in favore de Sassuolo: Odgaard cerca di sorprendere Idasiak, il pallone però termina sul fondo.

46′ – GOOOOOL DEL NAPOLI! Gli azzurri trovano il meritato pareggio. Cross dalla sinistra battuto da Gaetano, pallone in area raccolto da Manzi che a pochi passi dalla porta insacca il gol del pareggio!

46′ – Comincia la ripresa.

45′ – L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Gli azzurri sono in svantaggio e non sono stati di certo fortunati nella prima frazione di gioco.

43′ – Gli azzurri continuano a cercare la via della rete. Stavolta ci prova Micillo che calcia dalla distanza, tiro che però finisce ancora una volta alto.

42′ – Esposito viene ammonito per un fallo commesso ai danni di Manzari.

37′ – Napoli vicino al pareggio! Manzi viene pescato in area da Gaetano, il difensore azzurro devia il pallone sulla traversa. L’arbitro alla fine ferma tutto per fuorigioco.

27′ – Goal del Sassuolo: Manzari viene servito da Djuricic, l’attaccante neroverde lascia partire il destro e batte Idasiak, il portiere azzurro non riesce ad evitare il vantaggio dei padroni di casa.

17′ – Sempre Gaetano ad impensierire gli avversari, il numero 10 azzurro calcia una punizione dai 25 metri che supera la barriera ma viene bloccata ancora dal portiere Turati.

12′ – Gaetano va via ad un avversario poi si accentra e lascia partire il destro che però termina alto sopra la traversa di Turati.

5′ – Fallaccio di Bellucci ai danni di Sgarbi, il giocatore neroverde non viene neanche ammonito.

1′ – Inizia il match. Sono gli azzurri a toccare il primo pallone della partita.

Cari lettori di Spazio Napoli benvenuti alla diretta testuale del match Primavera tra Sassuolo e Napoli valida per il campionato. Gli azzurri sono provenienti dalla clamorosa partita persa per 3-4 contro l’Atalanta capolista. I ragazzi di mister Baronio vogliono tornare al successo e questa partita può essere la giusta occasione per ritrovare la vittoria. Non sarà però un match semplice dato che il Sassuolo è in ripresa dopo una partenza un po’ a rilento.

Nel Napoli tante assenze importanti, mister Baronio infatti ha lasciato fuori dalla lista dei convocati Senese, Mamas, D’Andrea e Negro. Non mancherà invece Gaetano, il talento azzurro sta segnando a raffica e vive un momento di forma straordinario.

ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI:

SASSUOLO (4-4-2): Turati, Agnelli, Fiorini, Ghion, Pilati, Bellucci, Manzari, Viero, Odgaard, Duricic, Giani.

NAPOLI (3-4-1-2): Idasiak; Zanoli, Esposito, Manzi; Mezzoni, Lovisa, Micillo, Zedadka; Gaetano; Palmieri, Sgarbi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE PRIMAVERA - Sassuolo-Napoli 1-1 (27' Manzari, 46' Manzi): finisce in parità, buon punto in trasferta per gli azzurrini

Impostazioni privacy