Di Francesco vacilla, la Roma pensa a Paulo Sousa per la panchina!

Vacilla sempre più la posizione di Eusebio Di Francesco in casa Roma, nonostante la fiducia garantita di Monchi, in seno alla società giallorossa vi sono diversi partiti e c’è chi opta per un cambiamento. 

Il nome dell’ultim’ora, secondo l’edizione online del Corriere dello Sport, sarebbe quello di Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina ed ex calciatore della Juventus. Il portoghese, che in Italia ha già allenato, ottenendo peraltro discreti risultati, sarebbe il nome ideale per la Roma: non troppo costoso in termini di richieste economiche e soprattutto avvezzo ad accettare anche un contratto semestrale con opzione in caso di Champions League. Insomma serve un allenatore in grado di dare una sterzata alla stagione, un po’ come avvenne con Spalletti nel 2016. 

L’altro nome suggestivo è quello di Laurent Blanc. Antonio Conte, infine, è destinato a rimanere un nome da social o comunque un sogno di mercato: difficile, sempre più, un possibile approdo del tecnico pugliese nella Roma giallorossa. 


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Francesco vacilla, la Roma pensa a Paulo Sousa per la panchina!

Impostazioni privacy