CdS – Patto Europa League per il Napoli: una cena per ricominciare e stabilire il primo obiettivo

Si respira tanta amarezza negli ultimi nell’ambiente partenopeo. Il Napoli è stato retrocesso in Europa League, meritando la sconfitta all’Anfield col Liverpool ma nel complesso dopo aver fatto un girone strabiliante. È ingiusto essere eliminati dalla Champions League in quel modo e i ragazzi di Ancelotti non possono che essere delusi e amareggiati dopo la notte europea di Liverpool. 

Tuttavia il Napoli deve ripartire: domenica c’è il Cagliari in una trasferta molto insidiosa e la Juventus è impegnata come ospite nel derby contro il Torino. Potrebbe essere l’occasione giusta per gli azzurri per accorciare le distanze dai bianconeri. Intanto, secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra sia nato un patto Europa League: una cena a base di sushi in un noto ristorante di Napoli per rinforzare, ancora di più, il gruppo azzurro e per stabilire quello che potrebbe essere il vero obiettivo stagionale a questo punto. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Patto Europa League per il Napoli: una cena per ricominciare e stabilire il primo obiettivo

Impostazioni privacy