Riuscirà il Napoli a conquistare il titolo di serie A questa stagione?

La corsa al titolo di serie A sembra già essere diventata una lotta a due, con il Napoli in competizione contro la Juventus per la conquista dello scudetto. Riusciremo alla fine a vedere la conclusione della loro scalata vittoriosa? Finora sono state giocate 15 gare in questa stagione; il Napoli si trova a 8punti dalla capolista, ma vanta anche 6 punti di vantaggio sull’Inter.

Da alcune chiacchierate fatte nelle ultime settimane con diversi tipster esperti di serie A, è emerso che molti di loro ritengono che la quota di 8.00 legata alla vittoria del Napoli in campionato sia ottima. Molti esperti prevedono successi da parte dei partenopei nelle prossime partite; in particolare, i tipster di serie A di Sportytrader prevedono che il Napoli avrà vittoria facile a Cagliari, quotata a 1.48 dai book. Un eventuale successo eserciterebbe una costante pressione sulla Juventus in vetta alla classifica di serie A. Ora vi presentiamo le prossime partite che il Napoli dovrà affrontare, mentre ci avviamo alla conclusione del 2018.

Cagliari – Napoli – 16/12

Il primo impegno del Napoli è la trasferta contro il Cagliari. I partenopei si presentano come i favoriti con una quota di 1.48, che sorprende leggermente considerando che la squadra di casa si trova al 13° posto in classifica. Questa è una partita che dovremo vincere se vogliamo spingerci verso la vittoria del titolo in questo campionato. Inoltre, i precedenti contro il Cagliari sono eccezionalmente promettenti, con le ultime due partite terminate con i risultati di 3-0 e poi 5-0 in febbraio. Dovrebbero essere tre punti facili da conquistare.

Napoli – Spal – 22/12

Nell’ultima partita prima delle festività natalizie, ospitiamo la Spal al San Paolo. Se consideriamo le partite disputate in casa, continuiamo a vantare uno dei record più positivi a livello europeo. Per questo motivo, partiamo quasi sempre come favoriti per la vittoria casalinga e anche questa gara non farà eccezione, visto che il Napoli è favorito con una quota media di 1.20. Le quote in realtà la dicono lunga sulla Spal, che attualmente si trova al 16° posto e sta lottando nella parte bassa della classifica. Tuttavia, le due più recenti partite con il Napoli si sono rivelate dei veri testa a testa, ma hanno visto i partenopei vincere entrambe le gare, per 3-2 e 1-0 rispettivamente.

Inter – Napoli – 26/12

Il giorno di Santo Stefano porta i campioni partenopei a scontrarsi con l’Inter, in quella che si prospetta essere una delle partite più importanti della stagione. I nerazzurri si trovano subito dopo di noi in classifica e si sono rivelati in questa stagione una delle squadre più in forma a livello europeo. Portare a casa tre punti da San Siro sarebbe un grandissimo risultato per il Napoli. Le ultime due gare disputate tra le squadre sono entrambe terminate con un pareggio per 0-0, che dimostra ulteriormente quanta competizione ci sia tra le due formazioni.

Napoli – Bologna – 29/12

L’ultima gara del 2018 ci vede affrontare il Bologna, un’altra squadra che sta lottando nella parte bassa della classifica; si prevedono quindi tre punti quasi sicuri per il Napoli. Un’ulteriore conferma viene dal testa a testa tra le due squadre, con il Napoli nettamente vittorioso nei due precedenti incontri per 3-0 e 3-1. Il 2018 dovrebbe concludersi su note liete e vincenti per i nostri azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Riuscirà il Napoli a conquistare il titolo di serie A questa stagione?

Impostazioni privacy