Cagliari, il pres. Giulini: “Non vogliamo accontentarci del pareggio! Barella? Vi dico quale sarà il suo futuro”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radiolina. Ecco quanto riportato dai colleghi di Cagliarinews24:

“C’è molta adrenalina in città e mi auguro ci sia continuità tra l’impresa di sabato e la gara con i Napoli. L’anno scorso con gli azzurri siamo stati sconfitti pesantemente, perciò mi aspetto ferocia, mi aspetto una partita pazzesca. Il primo Cagliari-Napoli da presidente? Lo ricordo perchè è stata la prima volta che ho parlato con la mia squadra prima del match, eravamo al San Paolo e arrivò un pareggio. Spero che domenica invece sia la volta buona, non vogliamo accontentarci nemmeno di un pareggio!

Ho l’impressione che l’arbitro Giuia, orgoglio sardo, voglia dimostrare che non è di parte e proprio per questo ci penalizza, come è già successo in passato.

Barella al Chelsea? Penso sia giusto godercelo finchè è con noi. Se poi cambieranno le cose lo diremo, per adesso lui qui è felice e la società non vuole privarsene. Come ho già detto varie volte, non andrà via a gennaio, non vogliamo rompere gli equilibri del gruppo, valuteremo solo nel caso qualcuno manifesti la volontà di andar via”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, il pres. Giulini: “Non vogliamo accontentarci del pareggio! Barella? Vi dico quale sarà il suo futuro"

Impostazioni privacy