Di Francesco furioso, 4 minuti di conferenza! Tensione alle stelle, arriva l’ultimatum della Roma!

Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, Eusebio Di Francesco rischia seriamente di non essere più l’allenatore della Roma. Infatti dopo la sconfitta rimediata nell’ultima giornata di Champions per 2-1 contro il Viktoria Plzen, l’allenatore giallorosso ha risposto a pochissime domande in conferenza stampa lasciando la sala dopo soli 4 minuti.

Di Francesco era molto nervoso, l’apice della rabbia è giunta quando il tecnico della Roma si è rivolto ad un giornalista in maniera decisamente offensiva dopo che quest’ultimo gli aveva fatto una domanda sul momento che vive la squadra, tasto dolente che ha fatto innervosire l’allenatore dei giallorossi. 

Per il momento la società si fida ancora del suo attuale allenatore. Monchi, presente durante l’accesa conferenza di Di Francesco, ha ribadito varie volte di come la società sia ancora al fianco del mister giallorosso. 
La prossima partita contro il Genoa conterà moltissimo per il futuro dell’allenatore pescarese, qualora non dovesse arrivare la vittoria c’è davvero la sensazione che Di Francesco possa essere esonerato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Francesco furioso, 4 minuti di conferenza! Tensione alle stelle, arriva l'ultimatum della Roma!

Impostazioni privacy