SSC Napoli, norme da rispettare per la trasferta di Anfield: “Vietate aste e materiale pirotecnico”

Su indicazioni del Liverpool, riportiamo le informazioni e le norme da seguire per i tifosi del Napoli che parteciperanno alla trasferta all’Anfield.

Immigrazione:
Qualora possibile, la UK Border Agency (l’Agenzia Britannica di Frontiera) richiede ai tifosi di recarsi nel Regno Unito con il passaporto per velocizzare le procedure di controllo alla frontiera.

Pullman dei tifosi ospiti:
Tutti i pullman devono essere parcheggiati ad Arkan Lane, a circa due minuti dallo stadio. Il parcheggio è gratuito.

Alcol:
È reato l’ingresso o il tentativo di ingresso allo stadio in stato di ebbrezza. Il consumo eccessivo di bevande alcoliche può comportare il negato accesso allo stadio, l’espulsione dallo stesso o l’arresto.
È reato altresì il consumo di alcol per strada.
La vendita di bevande alcoliche è prevista all’interno dello stadio.

Droga:
Ai tornelli saranno presenti unità cinofile antidroga. Chiunque sia trovato in possesso di sostanze stupefacenti sarà tratto in arresto.

Centro della Città:
I tifosi potranno recarsi liberamente nei tanti bar e ristoranti in città. Per la vostra sicurezza, è fortemente consigliato ai tifosi di ritrovarsi nel giorno della partita a Williamson Square, nel centro della città, a partire dalle 16:00. Alle 16:30 la Polizia del Merseyside scorterà il percorso dei tifosi verso lo stadio di Anfield. Il percorso richiederà circa un’ora (3.5km). Alla fine della partita le forze dell’ordine scorteranno di nuovo l’uscita dallo stadio ed il rientro in città.

Bandiere / striscioni:
Tutte le bandiere e gli striscioni saranno controllati. Le aste delle bandiere NON sono consentite all’interno dello stadio.
Materiale pirotecnico:
È considerato reato il possesso e l’accensione materiale pirotecnico in luoghi pubblici, così come il tentato accesso allo stadio in possesso di tale materiale e l’accensione dello stesso all’interno dello stadio. I trasgressori saranno tratti in arresto.

Cori razzisti ed omofobi:
Qualsiasi coro razzista o omofobo non sarà tollerato e porterà all’arresto.

Fumo:
All’interno dello stadio di Anfield è vietato fumare. I trasgressori saranno espulsi dallo stadio. Il divieto comprende anche le sigarette elettroniche.

Altri articoli proibiti:
Non sono consentite all’interno dello stadio cinture con fibbia larga.

Biglietti:
L’accesso allo stadio verrà negato a tutti i tifosi ospiti in possesso di biglietti per i settori riservati ai tifosi locali. Tutti i tifosi in possesso di biglietti contraffatti saranno tratti in arresto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, norme da rispettare per la trasferta di Anfield: “Vietate aste e materiale pirotecnico”

Impostazioni privacy