RAI – Koulibaly potrebbe essere ceduto per 150 mln. Se va via dentro o Cavani o Chiesa!

Come riportato da La Domenica Sportiva, Kalidou Koulibaly potrebbe essere l’indiziato numero uno a lasciare Napoli al termine della stagione. Il suo cartellino è valutato dalla società 150 milioni di euro e le squadre maggiormente interessate al suo acquisto sono Barcellona, Chelsea e Manchester United. 

Con un eventuale vendita di Koulibaly, il Napoli potrebbe reinvestire il ricavo per gli acquisti di due importanti obiettivi seguiti da tempo. Il primo nome su tutti è quello di Edinson Cavani, con l’attaccante uruguagio sarebbe felicissimo di tornare a Napoli.

Il secondo nome è quello di Federico Chiesa, attaccante esterno in forza alla Fiorentina. De Laurentiis cerca da tempo invano di strapparlo al Presidente Della Valle, ma con un’offerta adeguata il giocatore potrebbbe partire. 

Un altro sogno di De Laurentiis si chiama Frenkie de Jong, centrocampista dell’Ajax e della nazionale olandese. Il giocatore andrebbe via per 40 milioni, cifra ritenuta eccessiva dal patron del Napoli. Tonali, giovane talento del Brescia che tanto ricorda nei movimenti Andrea Pirlo, non è ritenuto adatto al 4-4-2 di Ancelotti e difficilmente potrebbe essere acquistato dal Napoli. Sfuma il difensore dello Stoccarda Benjamin Pavard che chiede 4 milioni all’anno. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Koulibaly potrebbe essere ceduto per 150 mln. Se va via dentro o Cavani o Chiesa!

Impostazioni privacy