Dall’Inghilterra insistono: Mourinho vuole Koulibaly. Pronte follie per il senegalese.

Non è la prima volta che dall’Inghilterra affermano che José Mourinho sia fortemente interessato a Kalidou Koulibaly. Il tecnico portoghese, infatti, non dispone di difensori centrali all’altezza degli obiettivi che intende prefissarsi coi red devils. Lindelof, Bailly, Smalling e Jones non offrono la sicurezza opportuna e quindi lo special one sta insistendo per l’acquisto di un top player in quella posizione.

Il profilo individuato sarebbe quello di Koulibaly ma per lui servirebbero oltre i 100 milioni considerando la scadenza contrattuale nel 2023 e la volontà del giocatore di restare all’ombra del Vesuvio. Anche De Laurentiis, almeno per ora, non sembra aver intenzione di cederlo, nonostante quanto riportato dalle pagine del “The Times”. Secondo il quotidiano britannico, tuttavia, il club di Manchester è disposto a sborsare circa 90 milioni di sterline (circa 100 di euro) per prendere il centrale senegalese. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’Inghilterra insistono: Mourinho vuole Koulibaly. Pronte follie per il senegalese.

Impostazioni privacy