Ancelotti in conferenza: “Mai subito contropiedi, ottima prestazione dei ragazzi. Liverpool? Giocheremo la miglior partita possibile”

Mister Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo per 4-0 degli azzurri nei confronti del Frosinone. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore azzurro:

“Abbiamo difeso molto bene, nella prima parte del match non abbiamo mai subito contropiedi. Nella seconda parte del match è aumentata anche l’intensità dell’attacco. C’è rammarico per i punti persi col Chievo ma purtroppo ogni partita ha una storia a se”.

Liverpool? Andiamo ad Anfield per giocare la miglior partita possibile, dovremmo sfruttare le nostre migliori qualità. Siamo una squadra che cerca sempre di imporre il proprio gioco, imposteremo la partita nel migliore dei modi. Non voglio fare calcoli, andremo là per fare bene”.

“Su Ghoulam posso assicurare che darà tantissimo da ora in poi, sia lui che Meret e lo stesso Younes possono dare una mano in futuro. Juventus? Me l’aspettavo così, vince il campionato da 7 anni e per riaprire questo campionato la prima cosa da fare è restare sul pezzo fino alla fine. Non pensiamo alle altre squadre, siamo concentrati su noi stessi e finora le cose sono andate molto bene, ora la testa va a martedì”.

Ounas ha fatto benissimo, sulla posizione di centro destra è molto agevolato e sono contento per il suo goal che di fatto ha chiuso la partita. Younes invece è un giocatore che ha grandissimo talento, lo considero un calciatore molto serio e professionale”.

“Quanto crediamo al passaggio del turno? Ci crediamo al 100%, la torta è già pronta ora dobbiamo solo mettere la ciliegina”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "Mai subito contropiedi, ottima prestazione dei ragazzi. Liverpool? Giocheremo la miglior partita possibile"

Impostazioni privacy