Ancelotti: “Dobbiamo restare sereni e concentrati. A Liverpool con atteggiamento propositivo, Anfield stadio migliore del mondo, dopo il San Paolo!”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Napoli-Frosinone, terminata 4-0 al San Paolo.

Ecco le dichiarazioni del mister azzurro:

“Queste sono partite trappola, ci siamo già caduti dentro contro il Chievo, questa però è iniziata bene e abbiamo saputo gestirla. Ghoulam? La scelta di farlo giocare titolare l’ho maturata martedì. Dobbiamo cercare di essere sereni, concentrati e motivati per giocare con la giusta mentalità e le giuste condizioni. Credo che fisicamente siano tutti ad un livello ottimale.

Chi metto in copertina tra i ragazzi? Non lo so, ma quelli che sono rientrati dopo tanto tempo meritano un plauso. Hanno lavorato molto e si sono sacrificati, ora sono pronti.

Liverpool? Credo sia fondamentale avere un atteggiamento propositivo. Salah ha fatto tre gol oggi? Speriamo abbia finito! (ride, ndr.) Di Anfield ho un bel ricordo, lì ho vinto la Premier league con il Chelsea. Stadio con atmosfera unica, il più bello del mondo dopo il San Paolo però!

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: "Dobbiamo restare sereni e concentrati. A Liverpool con atteggiamento propositivo, Anfield stadio migliore del mondo, dopo il San Paolo!"

Impostazioni privacy