Ciano: “Se segno non esulto. Che ricordi con Insigne…”

L’attaccante del Frosinone e prodotto del vivaio del Napoli, Camillo Ciano, è stato intervistato da “Il Mattino”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Vivo questa settimana con tranquillità sapendo di andare a giocare in uno stadio dove ho sempre sognato esordire. L’ultima volta che sono stato al San Paolo facevo il raccattapalle. Sarà una sensazione bellissima ritrovare Lorenzo Insigne sabato. Abbiamo passato tanti momenti insieme e soprattutto ci siamo divertiti tanto. Le punizioni all’epoca a destra le calciavo io, a sinistra le calciava lui. Non c’è mai stata rivalità tra di noi. Gli chiederò sicuramente di scambiare la maglia

In casa sarà un piccolo derby. Onestamente non so per chi tiferanno, se per me oppure per il Napoli. Ma non voglio neanche saperlo. In caso di gol non esulto. Verremo a Napoli a fare la nostra partita sapendo di giocare contro una squadra fortissima. 

Mi fa piacere vedere le partite degli azzurri perché il Napoli è anche la squadra che gioca meglio in questo campionato. In questi giorni stiamo iniziando a vedere la partita che il Napoli ha pareggiato con il Chievo. Dobbiamo cercare di stare compatti e uniti e poi sfruttare le pochissime occasioni che ci verranno concesse per fare male. Prepareremo questa partita come tutte le altre, cercando di giocare la palla e limitando il possesso del Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ciano: "Se segno non esulto. Che ricordi con Insigne..."

Impostazioni privacy