Gaetano, l’agente rivela: “L’anno prossimo andrà via in prestito, ADL ha voluto trattenerlo a tutti i costi. Il Napoli ha in mano un capitale”

Ieri si è messo decisamente in mostra con la Primavera del Napoli in Youth League (LEGGI QUI). Parliamo ovviamente di Gianluca Gaetano, trequartista che si è messo in luce durante la sfida con la Stella Rossa, realizzando una tripletta da subentrato nel secondo tempo.

Per parlare del suo futuro, la redazione di Radio CRC ha interpellato il suo procuratore, Federico Pastorello. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha in mano un capitale. Gaetano ha delle qualità tecniche fuori dal comune. Uno dei suoi punti di forza è la struttura, la fisicità che lo rende un giocatore straordinario. Il Napoli ha voluto tenersi stretto Gaetano. Il presidente in persona ci ha chiesto questo sacrificio e il giocatore è stato contento, perché ama la maglia del Napoli. Probabilmente andrà in prestito l’anno prossimo.

Interessamenti di altre squadre per Gaetano? All’estero i giocatori giovani fanno parlare di loro. Sono sempre interessati e pronti ad investire anche cifre importanti. I club stranieri spesso investono nel lungo periodo, cosa che in Italia purtroppo facciamo ancora poco. Gaetano è voluto restare al Napoli, perché tifa Napoli. Il suo desiderio è quello di ripercorrere le orme di Insigne“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gaetano, l'agente rivela: "L'anno prossimo andrà via in prestito, ADL ha voluto trattenerlo a tutti i costi. Il Napoli ha in mano un capitale"

Impostazioni privacy