VIDEO – Stella Rossa, Zivkovic a SpazioNapoli: “Quando giochi contro un giocatore come Gaetano non resta che pregare”

106 presenze e 4 reti con la maglia della Sampdoria da calciatore, Bratislav Zivkovic, allenatore della primavera della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita della Youth League persa per 5-3 contro il Napoli. Amareggiato per la sconfitta ma anche positivo riguardo il futuro del club serbo. Ecco quanto ripreso dai nostri inviati Pasquale Giacometti e Vittorio Perrone:

“Sono contento per quello che ha fatto la mia squadra. Napoli, Liverpool e PSG hanno una primavera molto forte. Era un girone molto duro. 

Tre volte in vantaggio e poi rimontati? Questo è il calcio. Siamo stati molto sfortunati, anche a Belgrado contro il Liverpool è successo la stessa cosa. Oggi abbiamo giocato bene ma quando giochi contro il Napoli e contro un giocatore come Gaetano non resta che pregare, ma non è bastato neanche quello (ride ndr.). Ho parlato con lui a fine primo tempo e mi ha detto che ha fatto solo tre reti in campionato. Purtroppo per noi oggi ne ha fatti altri tre in Youth League.

La prima squadra ha fatto già tanto. Il pareggio col Napoli, la vittoria col Liverpool. Sarà una partita dura stasera.

Quest’anno siamo stati una sorpresa in Champions. La società è riuscita a guadagnare un bel po’ di soldi utili per tornare ad alti livelli”. 

ECCO IL VIDEO:


Dai nostri inviati a Frattamaggiore, Vittorio Perrone e Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Stella Rossa, Zivkovic a SpazioNapoli: “Quando giochi contro un giocatore come Gaetano non resta che pregare”

Impostazioni privacy