Le speranze di Champions League del Napoli

La fase a gironi di Champions League sta procedendo velocemente e ci avviciniamo al momento decisivo che svelerà quali sono le squadre che approderanno alla fase successiva. Prima dell’inizio della competizione, era il Gruppo C quello che sembrava essere il più difficile; questo perché include il Liverpool, la squadra battuta in finale la scorsa stagione, che continua a passare da un successo all’altro e che si presenta come la rivale più pericolosa per il Manchester City in Premier League.

Nello stesso gruppo ci sono anche i campioni francesi del PSG, con il loro attacco formidabile che vanta il giovane fuoriclasse del mondo calcistico, Mbappé. Ovviamente c’è anche il Napoli, la fortissima squadra italiana che rappresenta sempre un pericolo per le formazioni avversarie e che sembra essere con tutta probabilità la minaccia numero uno in grado di interrompere la corsa al titolo di serie A della Juventus.

Stando alle previsioni, il PSG è la squadra favorita a superare il turno, seguita poi dal Liverpool, ma anche Napoli e Stella Rossa di Belgrado hanno delle possibilità. William Hill ha proposto quote molto simili per la qualificazione delle prime tre squadre, con molti scommettitori che hanno utilizzato il fantastico bonus di benvenuto per fare una puntata. Se ti va di scommettere su un Napoli che potrebbe rovesciare i pronostici e qualificarsi contro le cosiddette “due grandi” del gruppo, puoi cliccare qui e utilizzare il bonus di William Hill, che ti permetterà di incrementare la tua vincita.

Dopo l’incredibile sconfitta subita dal Liverpool ad opera della Stella Rossa nell’ultima giornata, si preannuncia un finale davvero entusiasmante. Succederà qualcosa di simile anche al PSG? Mancheranno il successo nel palcoscenico calcistico più prestigioso nonostante la loro formazione stellare?

Il Napoli si trova attualmente in testa al gruppo con sei punti dopo le prime quattro partite, nelle quali ha collezionato una vittoria e tre pareggi; i partenopei sono così l’unica squadra del gruppo a non aver ancora assaggiato il sapore della sconfitta. Non stupisce affatto, se consideriamo l’incredibile record ottenuto al San Paolo, il quale viene a ragione considerato uno degli stadi più ostici in cui giocare. Il Napoli è reduce da un pareggio molto combattuto contro il PSG, che dopotutto è stato un risultato giusto visto il testa a testa durato tutta la partita.

La prossima partita per il Napoli sarà la gara casalinga contro la Stella Rossa, che vede i partenopei favoriti nell’intascare i tre punti. In caso di vittoria, si troveranno in una posizione molto favorevole per il passaggio alla fase a eliminazione del torneo. Tuttavia, va ricordato che nella prima gara le due squadre si sono fermate sullo 0-0; per questo, il Napoli non può presentarsi alla sfida troppo appagato, perché potrebbe succedere ciò è accaduto alla formazione inglese.

Se tutto procede secondo le previsioni, è probabile che saranno PSG e Liverpool a battersi per ottenere il secondo posto in classifica nel Gruppo C. Questo dimostra la costante avanzata del Napoli e spiega perché non ci siano ormai più dubbi sul fatto che sia una delle migliori squadre del panorama calcistico internazionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le speranze di Champions League del Napoli

Impostazioni privacy