NAZIONALI – L’Italia torna a vincere. Milik gol, Allan si prende il Brasile! Bene anche Hysaj e Zielinski

Sono terminate le partite che hanno visti coinvolti alcuni azzurri con le rispettive nazionali. Il Brasile ha vinto per 1-0 nei confronti del Camerun; Allan era l’osservato speciale del match, il centrocampista azzurro ha giocato tutta la partita regalando un’ottima prestazione.

Ottima prestazione anche di Milik e Zielinski, i due azzurri sono stati protagonisti della partita tra Polonia e Portogallo che si è conclusa 1-1. Milik ha disputato tutto il match, l’attaccante partenopeo ha trovato anche rete dagli 11 metri regalando il pareggio alla sua Nazionale. Il numero 20 azzurro invece ha abbandonato il campo solo nei minuti di recupero disputando una buona partita.

Ultimo protagonista di serata è stato Elseid Hysaj, anche il terzino azzurro ha partecipato alla vittoria della sua Nazionale. L’Albania ha infatti battuto per 1-0 il Galles, il giocatore napoletano è rimasto in campo per tutti i 90 minuti di gioco.

Nessun calciatore azzurro ha partecipato invece al successo dell’Italia, gli azzurri hanno battuto per 1-0 gli USA, rete allo scadere siglata dall’interista Politano che era entrato da pochi minuti al posto di Lasagna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - L'Italia torna a vincere. Milik gol, Allan si prende il Brasile! Bene anche Hysaj e Zielinski

Impostazioni privacy