IL MATTINO – Il Napoli ci prova per Barella, ma occhio alla concorrenza: due “big” italiane sul giocatore!

Diversi nomi sul taccuino di Giuntoli per il mercato di gennaio, ma non solo. Si lavora anche in ottica futura, per cercare di arrivare a giocatori molto richiesti sul mercato, provando ad intavolare delle trattative già da ora per la sessione estiva di calciomercato.

Tra i tanti nomi, in orbita azzurra c’è il giovanissimo nazionale Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97 è diventato un punto fermo nel Cagliari. Tanto talento, così diverse squadre hanno messo gli occhi sul giovane ventunenne.

Il Napoli ci prova, sonda il terreno, ma sta attento soprattutto alla concorrenza. Secondo quanto scritto da Il Mattino, infatti, Barella è corteggiato da Inter e Milan, ma si potrebbero aprire anche scenari extraitaliani, specialmente inglesi. Il Napoli è vigile e nei prossimi mesi si cercherà di affondare il colpo, con la speranza di un’apertura importante per questo giovane talento cagliaritano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Il Napoli ci prova per Barella, ma occhio alla concorrenza: due "big" italiane sul giocatore!

Impostazioni privacy