Il Genoa guarda in casa Napoli: Preziosi vorrebbe Younes già a gennaio! I dettagli

Si avvicina l’apertura ufficiale del mercato di gennaio, detto anche di riparazione. Sono molti infatti i club alla ricerca di rinforzi, a muoversi saranno soprattutto le società che hanno commesso errori durante la sessione estiva, come ad esempio il Genoa. I rossoblù, dopo l’ottimo avvio in campionato, hanno accusato un evidente calo. Ecco perché la formazione genoana sta già iniziando a pensare al prossimo mercato invernale.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente Preziosi starebbe pensando di mettere a segno almeno 3 colpi, e uno di questi potrebbe essere Amin Younes. L’esterno tedesco classe ’93, ingaggiato dal Napoli a parametro zero dopo l’esperienza all’Ajax, non ha ancora esordito in azzurro a causa di un infortunio. Il giocatore sta recuperando dopo la lacerazione al tendine d’Achille, accusata ancora prima dell’inizio del ritiro azzurro. Younes ha ormai recuperato, ma per ritrovare la piena forma avrebbe bisogno di giocare, ecco perché un prestito a gennaio non sarebbe un’ipotesi da scartare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Genoa guarda in casa Napoli: Preziosi vorrebbe Younes già a gennaio! I dettagli

Impostazioni privacy