Gabbiadini pronto per il ritorno in Italia: due squadre vogliono l’ex Napoli!

Tra i tanti giocatori passati per Napoli negli ultimi anni c’è anche Manolo Gabbiadini. L’ex Samp non ha avuto un fortissimo impatto, e dopo due anni ai piedi del Vesuvio, ha salutato i compagni per l’esperienza in Premier con il Southampton.

Primi mesi buoni, con 12 presenze e 6 reti all’attivo. Però Gabbiadini non è riuscito a dare continuità alle sue prestazioni, siglando solo 5 reti in tutta la passata stagione. Quest’anno non ha ancora trovato la via del gol e sembra che la sua avventura in Inghilterra potrebbe concludersi a gennaio.

Secondo quanto riportato da La Nazione, l’attaccante ex Napoli potrebbe tornare in Italia, con Bologna e Fiorentina che ci pensano. Potrebbe essere in vantaggio la Viola, che cerca un centravanti, dato che Simeone continua a non convincere. La richiesta del Southampton non è bassa, ma la stessa società toscana sembrerebbe disposta a fare uno sforzo in più, anche se l’ingaggio del giocatore appare l’ostacolo più grande da superare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini pronto per il ritorno in Italia: due squadre vogliono l'ex Napoli!

Impostazioni privacy