Diawara inquieto, già arrivate tante proposte: il Napoli per il momento non intende cederlo!

ORE 20 – Il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, ha fornito su Twitter un aggiornamento circa le voci di mercato riguardati Amadou Diawara: “Diawara è inquieto. È vero che il cambio di modulo lo ha penalizzato più d’altri ma per Ancelotti il giocatore è bravissimo ed importante. Il Napoli non ha intenzione di cederlo nonostante siano già arrivate diverse richieste. Situazione da monitorare“.

ECCO IL TWEET:

ORE 19.27 – Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”:

Diawara? Il Napoli è talmente illuminato nelle strategie che non fa regali a nessuno. Non lo darà in prestito a gennaio solo per farlo giocare in più. 

Tutino sta facendo cose ottime, ha tecnica, ma soprattutto personalità che è ciò che serve nel salto di categoria. È un prospetto che mi stupirei se non lo vedessi in Serie A

Su Todibo non ci sono squadre in vantaggio: la Juve ha fatto sondaggi approfonditi, ma la concorrenza è spietata e c’è anche la Premier”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diawara inquieto, già arrivate tante proposte: il Napoli per il momento non intende cederlo!

Impostazioni privacy