RAI – La Juve prova a soffiare Todibo al Napoli: offerta una maxi commissione al suo agente! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 23.40 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto durante la trasmissione ‘Calcio&Mercato’, rivelando alcuni aggiornamenti circa la trattativa riguardante Jean-Clair Todibo, forte difensore 18enne in forza al Tolosa, il cui contratto è in scadenza il prossimo anno. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La Juve sta provando a soffiare il calciatore, che già viene considerato il nuovo Thuram, al Napoli che fino a stamattina era in vantaggio. Paratici può averlo pagando una penale di soli 40mila euro al Tolosa. Il vero affare lo farebbe l’agente del giocatore, Bruno Satin (ex agente di Koulibaly, ndr), al quale la Juve ha offerto una maxi commissione da 3 milioni di euro. A Todibo verrà fatto firmare un contratto di 5 anni. Potrebbe diventare bianconero già a gennaio ed essere girato in prestito a Sampdoria o Sassuolo. Interesse anche da parte di club esteri, Tottenham su tutti“.

AGGIORNAMENTO ORE 19.34 – Arrivano conferme circa l’interessamento del Napoli per Todibo. Il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, infatti ha fornito in giornata un aggiornamento tramite il suo account Twitter: “Su Jean-Clair Todibo (vista la sua indiscutibile bravura) ci sono i club più importanti d’Europa. Al momento, però, sul difensore centrale del Tolosa è il Napoli indubitabilmente in vantaggio su tutti. Vicenda da seguire con interesse e massima attenzione“.

ECCO IL TWEET:

ORE 8.44 – Come riportano i colleghi di Sky Sport, il Napoli sarebbe sulle tracce di un giovane talento del Tolosa. Si tratta di Jean-Claire Todibo, difensore classe ’99 francese. Il calciatore si sta mettendo in luce con il club della Ligue1 e non ha ancora firmato un contratto da professionista.

Il Napoli, dunque, potrebbe strapparlo a parametro zero, pagando solo una piccola somma imposta dalla FIFA. Todibo ha collezionato dieci presenze ed un gol nel maggiore campionato francese.

Su di lui, però, non c’è solo il Napoli: anche la Juventus ha preso informazioni ed inoltre c’è da registrare anche l’interesse del Milan, dell’Inter e del Bayern Monaco. Ma, secondo i colleghi di Oracolo Rossonero, gli azzurri starebbero ormai avanti rispetto alla concorrenza, letteralmente bruciata dal momento in cui i vertici del club hanno cominciato a trattare con l’entourage del talento classe ’99. Per lui si parla di un quadriennale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - La Juve prova a soffiare Todibo al Napoli: offerta una maxi commissione al suo agente! I dettagli

Impostazioni privacy