Maradona, show e polemiche coi Dorados: prima si fa beccare con il telefono in mano, poi inveisce contro l’arbitro!

Non smette di far parlare di sé, come sempre, Diego Armando Maradona, attuale allenatore dei messicani del Dorados, attualmente in seconda divisione e in lotta per la promozione, essendo arrivati, sotto la guida tecnica del Pibe, agli spareggi.

La polemica è nata proprio ieri sera, nell’andata dei quarti di finale tra i Dorados di Maradona e i Mineros de Zacatecas, terminata 0-0. Maradona è finito sul banco degli imputati per essersi fatto beccare, a match in corso, con lo smartphone in mano. Senza dare indicazioni, il Pibe era seduto in panchina come se nulla stesse accadendo. Le immagini, in men che non si dica, hanno fatto il giro del web.

A fine partita, poi, Maradona ha dato spettacolo, inveendo contro gli arbitri e protestando a lungo contro il direttore di gara. Risultato? Espulsione e conseguente squalifica per la gara di ritorno, dove sarà in panchina il suo vice Luis Islas.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona, show e polemiche coi Dorados: prima si fa beccare con il telefono in mano, poi inveisce contro l’arbitro!

Impostazioni privacy