San Paolo, Borriello: “Lavori in corso: già nella prossima gara ci sarà un’illuminazione diversa. Tabelloni ai lati delle Curve, i bagni finiranno per febbraio”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per fare il punto sui lavori allo Stadio San Paolo. Le sue parole:

“Stanno installando il nuovo impianto di illuminazione, del terreno di gioco e della pista d’atletica. Già nella prossima gara ci saranno diverse illuminazioni rispetto alla scorsa volta.

Bagni? Sono in corso, devono finire per febbraio. Sono già disponibili. Non sto andando allo stadio, il sindaco c’era io faccio solo l’assessore. È andato anche a Genoa, si trovava lì ed è andato a vedere la partita.

Impianti periferia? Stanno lavorando. Per fine novembre tutti gli impianti saranno cantierizzati.

Mario Argento? Questa fu il mio augurio alla prima conferenza stampa. Purtroppo non ci sarebbero stati i tempi per ricostruire il Mario Argento, per adeguare gli stanzoni per essere destinati ad una cittadella dell’accoglienza. Oggi il conto è questo. Non è a bozze ferme perché abbiamo altri progetti ed investitori. I nostri uffici di urbanistica stanno lavorando ma non ci sono atti formali. 

I tabelloni saranno una fornitura delle Universiadi. Stiamo lavorando per fare in modo non sia una fornitura ma una cosa definitiva. A breve sapremo come saranno. Saranno posizionati ai lati delle Curve.

Terzo anello? I sediolini sono smontati, ci sarà una schermatura per non far vedere cosa c’è dietro. La nostra idea è quella di mettere dei pannelli, per far vedere delle immagini.

Stadio Collana? Ho avuto una riunione con la società, stanno per presentare il progetto i lavori devono essere autorizzati dal comune di Napoli. Ad oggi non abbiamo una data per la consegna da parte alla società che ha vinto l’appalto.

Per Natale quest’anno c’è una grande sinergia con i commercianti, tutti i gruppi stanno lavorando ad un contributo. Ci sarà un contributo per le luci in giro per la città. Stanno iniziando a metterle già a Chiaia.

Esterno Stadio? Di azzurro avremo la pista di atletica. I sediolini saranno di varie sfumature. All’esterno cambiare il grigio non è un opera che rientra nel progetta”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, Borriello: “Lavori in corso: già nella prossima gara ci sarà un’illuminazione diversa. Tabelloni ai lati delle Curve, i bagni finiranno per febbraio”

Impostazioni privacy