Il Chelsea rischia il blocco del mercato: tesseramento illegale dei giovani per i Blues

Football Leaks si scaglia contro la squadra di Maurizio Sarri, il Chelsea infatti rischia una pesante sanzione da parte della Fifa per un presunto tesseramento illegale di giovani e inoltre il blocco del mercato per i prossimi due anni.

Mediapart ha pubblicato alcuni documenti di Football Leaks, dopo gli scandali Barcellona, Real Madrid e Atletico, anche il Chelsea rischia di finire sul banco degli imputati. La Fifa sta indagando precisamente su 19 tesseramenti di giovani, 14 dei quali risulterebbero minorenni.

Tra i giovani tesserati illegalmente c’è anche Bertrand Traoré, attaccante del Lione: i Blues avrebbero pagato le clausole del giocatore del Burkina Faso favorendo il trasferimento della famiglia in Inghilterra.

La Fifa sembra intenzionata ad avanzare una prima sanzione: quattro sessioni di mercato senza poter tesserare alcun calciatore, ovvero 2 anni senza poter integrare nessun giocatore in squadra. Non è ancora ufficiale ma il Chelsea rischia davvero grosso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Chelsea rischia il blocco del mercato: tesseramento illegale dei giovani per i Blues

Impostazioni privacy