Cavani, nessuna trattativa: servono più fattori. Attesa per l’accoglienza del San Paolo

È grande l’attesa per Napoli-PSG, la gara da dentro o fuori del girone di Champions. È grande, soprattutto, l’attesa per il ritorno a Napoli di Edinson Cavani. Il Matador non gioca al San Paolo dall’11 agosto del 2014, quando vi tornò per un’amichevole proprio con la maglia del PSG.

Nell’ultima apparizione ufficiale all’ombra del Vesuvio (giugno 2017, Football Leader) Cavani aveva speso parole d’amore nei confronti di Napoli e del Napoli. Il ritorno di domani è il più atteso e suggestivo, perché avviene in Champions e perché avviene in un periodo storico in cui i tifosi chiedono a gran voce uno sforzo a De Laurentiis sul mercato.

A spegnere però gli entusiasmi della piazza ci ha pensato l’edizione odierna del Corriere dello Sport: secondo il quotidiano, nessuna trattativa è stata imbastita. Per un ritorno di Cavani in azzurro servirebbero diverse condizioni, tra cui quelle economiche: Edinson dovrebbe decurtarsi lo stipendio. Intanto, i tifosi a Fuorigrotta (martedì in 50 mila) lo riabbracceranno e proveranno a fargli capire cosa potrebbe riprendersi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, nessuna trattativa: servono più fattori. Attesa per l'accoglienza del San Paolo

Impostazioni privacy