shinystat spazio napoli calcio news Buffon: "Sfida delicata contro il Napoli. Il Barcellona ha il giocatore più forte al mondo. Il 'bidone'? Vi spiego cosa è accaduto"

Buffon: “Sfida delicata contro il Napoli. Il Barcellona ha il giocatore più forte al mondo. Il ‘bidone’? Vi spiego cosa è accaduto”


Mancano pochissimi giorni ad una gara fondamentale per il Napoli, ovvero quella di Champions contro il PSG. Tuchel ritroverà Buffon, di ritorno dalla squalifica. Proprio l’ex portiere della Juve ha parlato ai microfoni di SKY:

Contro il Napoli sarà una sfida delicata, giocheremo contro un avversario di grandissimo livello. L’avvento di Carlo Ancelotti ha fatto sì che questa squadra acquisisse un tipo di consapevolezza che prima non sapeva di possedere.

Per la Champions ci sono due o tre favorite. Impossibile non includere il Barcellona, dato che ha il giocatore più forte al mondo. Poi c’è sicuramente la Juve: gli anni in cui ci sono stato io si è consolidato il grande livello raggiunto, in più è arrivato l’altro giocatore considerato il migliore (Ronaldo, ndr).

Le prime tre gare europee le ho vissute nello spogliatoio, sia a Liverpool che le altre due al Parco dei Principi. Ho assistito alle partite in tv nello spogliatoio, perché mi fa soffrire tanto non poter scendere in campo. Quella frase del bidone è uscita dalla mia fervida fantasia. Non sapevo cosa dire, avevo un diavolo per capello ed è uscito fuori il Gigi di Carrara che è cresciuto.

Il mio futuro è ancora presente e non mi sento di darmi limiti al momento, giocherò fin quando riuscirò ad essere competitivo. Ricevo ancora offerte importanti come questa qui del PSG e vado avanti. Per smettere c’è tempo“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl