San Paolo, Sgambati: “Proposta di aprire i settori inferiori a prezzi popolari. Tra Napoli e Comune c’è quasi pace ma entro il 30 novembre il Napoli…”

Carmine Sgambati, presidente della Commissione San Paolo e consigliere comunale è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“C’è una mia proposta di aprire i settori inferiori con un prezzo popolare. Non capisco perché deve essere chiuso. Facciamo un biglietto comunale così che i tifosi possono andare a vedere la loro squadra.

I rapporti tra il Napoli ed il Comune sono migliori rispetto alle altre volte, si avvia verso una serenità completa. Il tifo va oltre la squadra, la città. Abbiamo votato in consiglio, entro il 30 novembre il Napoli deve aver firmato la convenzione con il Comune. Non conviene rifiutare alla squadra perchè altrimenti dovrebbe pagare 10% dell’incasso più il fitto, ed al Comune perchè poi la squadra non paga nulla”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, Sgambati: "Proposta di aprire i settori inferiori a prezzi popolari. Tra Napoli e Comune c'è quasi pace ma entro il 30 novembre il Napoli..."

Impostazioni privacy