Coppa Italia Primavera, Napoli fuori dal torneo: a Cosenza finisce 3-1, il resoconto del match

Finisce l’avventura in Coppa Italia Primavera per gli azzurrini di Roberto Baronio, eliminati dal Cosenza: un secco 3-1 per i padroni di casa, fermi a quota 1 punto nel girone del campionato Primavera B. I lupacchiotti proseguono dunque nella competizione, dopo aver eliminato il Foggia; gli azzurrini, vittoriosi nel derby campano contro il Benevento, si fermano qui.

Ampio turn-over per l’allenatore azzurro Roberto Baronio, che non ha nemmeno convocato molti dei soliti titolari contro i calabresi. Primo tempo subito frizzante, con un avvio buono di entrambe le compagini. Al 30′ del primo tempo il Cosenza si è portato in vantaggio con Santangelo, bravo a respingere in rete una palla non trattenut da D’Andrea su tiro di Sueva. Azzurrini in difficoltà ma bravi a chiudere la prima frazione sull’1-0. Nella ripresa pareggio subito acciuffato dai ragazzi di Baronio, con Gaeta al 53′.

Solo una illusione perché i padroni di casa, sullo scoccare dell’ora di gioco, trovano di nuovo il vantaggio dal dischetto, con Sueva. Assalto vano, quello degli azzurrini, riversatisi in avanti: ci provano Sgarbi e Senese, ma il Cosenza trova la zampata finale al 90′, chiudendo la gara sul 3-1 con un tiro all’angolino di Belcastro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia Primavera, Napoli fuori dal torneo: a Cosenza finisce 3-1, il resoconto del match

Impostazioni privacy