Verso Napoli-Roma, problemi per Di Francesco: Florenzi rischia di saltare il match!

AGGIORNAMENTO ORE 12.55 – Roma in campo questa mattina a Trigoria per la seduta di allenamento in vista della trasferta di domenica sera sul campo del Napoli.

Scatta l’allarme Florenzi, che oggi, assieme a Coric, si è limitato ad un lavoro individuale. La titolarità del numero 24 giallorosso è in dubbio, mister Di Francesco, che parlerà in conferenza stampa domani alle 13:15, ha pronta l’alternativa Santon sulla destra di difesa.

Terapie per Perotti, Kluivert, Karsdorp e Pastore, trequartista sarà ancora Lorenzo Pellegrini mentre esterni d’attacco dovrebbero essere confermati Under e El Shaarawy per innescare la punta Dzeko. Recuperati De Rossi e Kolarov, dovrebbero far parte dell’11 titolare per sfidare i partenopei

ORE 8.53 – Dopo la grande trasferta europea, Carlo Ancelotti ed i suoi ragazzi si sono ritrovati ieri a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato.

Domenica arriverà la Roma al San Paolo e Di Francesco sembra avere in mente già 10/11 titolari per sfidare il Napoli. Potrebbe esserci una novità di formazione, già vista contro la Lazio nel derby: riguarda l’avanzamento di Florenzi sulla linea degli attaccanti, andando a ricoprire la fascia destra al posto di Under, che potrebbe anche restare fuori, causa affaticamento. In questo caso sarebbe riconfermato Santon come terzino destro.

Ma occhio anche ai rientri, perché ci sarà anche Kolarov, in pieno recupero dopo l’infortunio al piede sinistro. Chi invece sarà ancora assente è la coppia Pastore-Perotti, con l’aggiunta di Kluivert. Unica scelta, quindi, quella di El Shaarawy come ala sinistra, in campo per la terza gara consecutiva. A riportarlo è l’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Roma, problemi per Di Francesco: Florenzi rischia di saltare il match!

Impostazioni privacy