Hamsik in conferenza: “La vittoria contro il Liverpool ci ha caricati, vogliamo ripeterci! Cavani è un fuoriclasse, sarà bello ritrovarlo”

Siamo alla vigilia di PSG-Napoli ed ecco le conferenze in sala stampa da parte di entrambe le squadre. Prima è toccato al tecnico dei parigini, Thomas Tuchel (LEGGI QUI). Successivamente ecco le parole di Ancelotti (LEGGI QUI) ed il capitano del Napoli.

Parla Hamsik

Quanto è determinante la partita di domani? 

Sarà molto importante, come tutti i match di Champions. La vittoria contro il Liverpool ci ha dato fiducia e speriamo di ripetere quel tipo di gara. Dipenderà da noi perché siamo qui per giocarcela. Squadre del genere ti devastano, quindi bisogna stare calmi“.

Che effetto fa incrociare Cavani?

Edi ha dimostrato fin da subito che avrebbe giocato in un top club. Ha dimostrato di essere un fuoriclasse fin da subito ed ora è bello vederlo giocare ed affrontarlo“.

Che effetto fa essere il giocatore con più presenze a Napoli?

È una sensazione incredibile ed una grande soddisfazione personale, perché mi riempie davvero di gioia“.

La partita contro il Liverpool.

Grande merito al mister, perché ha pensato ad una grande strategia per quell’incontro, ma anche noi abbiamo fatto una grande gara, sia offensiva che difensiva. Così dovremo fare anche domani“.

Il nuovo ruolo.

Ho sempre detto che mi piace toccare palla e quindi in questo nuovo ruolo mi diverto. Mi sono allontanato dalla porta, mi sto abituando e con il tempo migliorerò. Avverrà gara dopo gara perché questo accade solo giocando“.

Fabiàn cosa ha dato in più al centrocampo?

Io mi trovo bene con tutti ed il mister ha una scelta ampissima. Tutti i centrocampisti hanno dimostrato di avere qualità e quindi siamo fondamentali. Sono molto contento che Fabiàn si sia subito integrato sia nel Napoli che nel calcio italiano, perché ha qualità per fare grandi cose“.

 

 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik in conferenza: "La vittoria contro il Liverpool ci ha caricati, vogliamo ripeterci! Cavani è un fuoriclasse, sarà bello ritrovarlo"

Impostazioni privacy