ADL: “Malcuit mi ricorda in maniera impressionante Ghoulam. Con il PSG gara decisiva”

Intervenuto a margine dell’elezione del nuovo presidente federale, Gabriele Gravina, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si è concesso ad una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino: “Ha ragione Carlo, contro il PSG sarà un match determinante. Ma lui sa come affrontarla, come una partita a scacchi. Con saggezza e meditazione, passo dopo passo”.

Con il PSG la gara che deciderà la qualificazione?

Spero di vincere, è un girone infernale quello in cui siamo capitati, ma abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno: a Parigi mi aspetto fuochi d’artificio meditati.

Lei ha sempre amato il turn-over?

“Ho una bella rosa in cui ho sempre creduto, Ancelotti cambia spesso i giocatori e questo sorprende gli avversari. Mi piace che una partita spinga con un terzino, e quella dopo con l’altro. Guardate Malcuit, mi ricorda in maniera impressionante Ghoulam.”

Felice per Fabian Ruiz?

“Certo, perchè lo ha fatto di destro, alla Insigne, mentre lui è sinistro. Anche questo è un buon segno”.

Teme l’assalto ai suoi giocatori in estate?

Io non temo nulla, non passa giorno senza un procuratore che bussi alla mia porta. Chi il Napoli ce l’ha nel cuore, resta qui. Come nel caso di Koulibaly,

Questione stadio?

Dobbiamo rivederci ancora, perchè le pretese di qualcuno non sono all’altezza dell’impianto in cui giochiamo. Se una cosa vale X non posso pagarla 5 volte X. Poi è normale che io faccia scudo, per proteggere gli interessi della società”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL: “Malcuit mi ricorda in maniera impressionante Ghoulam. Con il PSG gara decisiva”

Impostazioni privacy