Velázquez: “Abbiamo creato occasioni da goal ma il Napoli è forte. Meglio oggi che contro la Juve. Serve mentalità”

Julio Velázquez è intervenuto ai microfoni di Sky dopo Udinese-Napoli:

“Abbiamo iniziato bene la partita. Abbiamo perso l’equilibrio i primi 10-15 minuti e fatto meglio in altre occasioni prima dell’intervallo. Il Napoli è forte. Abbiamo fatto bene alcune pressioni, nel recupero sono mancati dei passaggi per giocare più in campo avversario. Con le prossime dobbiamo essere uomini e tranquilli. Dobbiamo pensare a lavorare e fare punti la prossima partita.

Juva? Io guardo la mia squadra, oggi abbiamo fatto meglio che con la Juve. Oggi abbiamo creato 6-7 occasioni. Abbiamo fatto una buona prestazione per pareggiarla. Con la Juve è stato impossibile. Dobbiamo essere forti, il pensiero ora va alla trasferta e dobbiamo fare punti. Serve mentalità positiva. 

Siamo una squadra giovane che lavora bene. Dobbiamo migliorare,i calciatori devono lavorare e migliorare. dobbiamo giocare in trasferta con personalità”.

Il tecnico dell’Udinese ha poi aggiunto ai microfoni di DAZN:

“Il Napoli è una squadra molto forte, non è facile. Noi abbiamo impostato male la partita e gli abbiamo reso le cose più facili. Siamo arrivati all’intervallo con tre possibilità per fare goal, ma non è stato facile. In generale il nostro calendario non è facile Giocare con squadre così forti fa venir meno la fiducia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Velázquez: "Abbiamo creato occasioni da goal ma il Napoli è forte. Meglio oggi che contro la Juve. Serve mentalità"

Impostazioni privacy