Ancelotti in conferenza: “Verdi ha avuto un fastidio, abbiamo deciso di sostituirlo per evitare danni”

Carlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa durante il post partita tra Udinese e Napoli, match che si è concluso con il successo degli azzurri per 3-0. Ecco le parole del mister:

Verdi? Ha sentito fastidio dopo il primo scatto e abbiamo deciso di sostituirlo per evitare danni maggiori”.

“Per quanto riguarda Mertens, Dries mi è piaciuto molto quando la squadra sembrava aver qualche difficoltà. Complimenti alla sua freddezza dal dischetto”.

“Abbiamo tutti il sogno nel cuore, questo sogno rende tutta Napoli unita, è bello poter contare su un ambiente così. La squadra è convinta dei propri mezzi e tutto questo ci dà grossi vantaggi“.

“Molto contento per il goal di Rog, è stato il sigillo che ha chiuso la partita. Stasera ho visto una partita molto combattuta, abbiamo provato a non commettere tanti falli nonostante la grande intensità che c’era in campo”.

“Non pensiamo alle altre squadre, ci interessava vincere per poter continuare la striscia positiva. Cerchiamo di fare più punti possibili pensando partita dopo partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "Verdi ha avuto un fastidio, abbiamo deciso di sostituirlo per evitare danni"

Impostazioni privacy