GdS – Ospina torna oggi, per Udine pronto Karnezis. Meret spera in una convocazione

Domani sera il Napoli affronterà l’Udinese alla Dacia Arena per la 9a giornata di Serie A. Tanti i giocatori partenopei impegnati con le loro nazionali durante la sosta. Tra questi il portiere David Ospina che tornerà oggi dal ritiro colombiano e potrebbe cedere il posto da titolare a Orestis Karnezis. A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“È già accaduto, dopo la prima sosta di campionato, che Ancelotti scegliesse di puntare su Orestis Karnezis al posto di David Ospina. Del resto il portiere colombiano, per ovvie ragioni, è sempre l’ ultimo dei nazionali a rientrare e con un bel po’ di jet lag da smaltire. Stavolta lo farà addirittura oggi e dunque sosterrà in pratica soltanto la rifinitura con i compagni. Ecco perché Karnezis titolare alla Dacia Arena è più di un’ ipotesi e di sicuro il greco sarà particolarmente caricato all’ idea di giocare da ex in quello che per anni è stato il stadio.

 A proposito di portieri, spera in una convocazione – per altro difficile per quanto trapela da Castel Volturno – anche Alex Meret, che all’ Udinese ci è cresciuto e si è affermato. Meret è clinicamente recuperato ma non ancora al meglio delle condizioni. Tornerà in Friuli anche il preparatore dei portieri azzurri, Alessandro Nista, che ha vissuto in bianconero una stagione con Stramaccioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Ospina torna oggi, per Udine pronto Karnezis. Meret spera in una convocazione

Impostazioni privacy