CdS – Napoli interessato a Fofana e De Paul: domani saranno osservati speciali

Domani sera alla Dacia Arena il Napoli avrà la possibilità di osservare da vicino due dei giocatori dell’Udinese che hanno suscitato ai partenopei maggiore interesse: De Paul e Fofana. A riferirlo è l’edizione odierna de il Corriere dello Sport che evidenzia i buoni rapporti di mercato tra Udinese e Napoli:

“Un intreccio di mercato che potrebbe proseguire forse già a gennaio, quasi sicuramente a giugno perché la società partenopea fa l’ occhiolino a due bianconeri, l’ argentino Rodigo De Paul (24), una delle liete novità di questa stagione, soprattutto Seko Fofana (23), fisico e movenze alla Pogba, uno degli elementi che maggiormente si sono posti in evidenza in questa prima fase di stagione. Fofana è reduce da un’ annata deludente per aver pagato dazio salato ad un incidente di gioco (frattura del perone) che lo ha costretto a saltare la preparazione estiva, quella cruciale tanto che raramente in campionato ha convinto. Ma la posizione del giocatore non è mai stata in discussione.

Gino Pozzo si è sempre dichiarato convinto che l’ ivoriano sarebbe esploso e ora il comportamento del centrocampista sembra dargli ampiamente ragione. L’ Udinese comunque non ha fretta di concludere, del resto già la scorsa estate aveva rinunciato a 14 milioni per questo giocatore da parte di Torino e Sampdoria nella convinzione che il valore del cartellino del centrocampista sarebbe lievitato non poco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Napoli interessato a Fofana e De Paul: domani saranno osservati speciali

Impostazioni privacy