Udine, il questore promette: “Tuteleremo gli spettatori, basta rivalità tra le tifoserie!”

Claudio Cracovia, questore di Udine, è intervenuto ai microfoni “Si Gonfia La Rete”, sulle frequenze di Radio Marte. Al centro del dibattito l’astio tra le tifoserie di Udinese e Napoli:

La rivalità tra le due tifoserie nasce tanto tempo fa, a causa di qualche episodio futile mai ricomposto e questo può creare problemi. In relazione ai disordini dello scorso anno, dopo 7 anni di tranquillità, mi aspetto una mossa preventiva dagli uomini della sport. La tutela degli sportivi che andranno allo stadio è la priorità, noi saremo attenti e rigorosi e determinati nei confronti di chi si pone al di fuori della legge”.

Spero che Udinese-Napoli sia la festa dello sport. Napoli è una città fantastica, i napoletani sono un popolo stupendo, ma a volte in qualsiasi tifoserie si infiltrano dei mascalzoni. Noi però ci auguriamo di ospitare famiglie e bambini, sono cautamente ottimista che tutto andrà per il verso giusto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udine, il questore promette: “Tuteleremo gli spettatori, basta rivalità tra le tifoserie!”

Impostazioni privacy