Koulibaly a rischio: Ancelotti ha in mente un piano per la trasferta di Udine

Una lunga stagione da affrontare e per non arrivare in fondo senza forze c’è bisogno di cambiare spesso e far rifiatare i giocatori il più possibile. Ancelotti lo sta facendo e le sue turnazioni stanno dando i frutti sperati.

Alla ripresa del campionato ci potranno essere altri cambi, anche se la trasferta di Udine non è affatto da sottovalutare. Lo sa l’allenatore, ma deve anche fare i conti con i problemi fisici e le diffide, considerando che dopo la partita alla Dacia Arena arriverà la Roma al San Paolo:

A parte Koulibaly, rientrato in anticipo dagli impegni col Senegal a causa di un fastidio muscolare. Le sue condizioni non preoccupano: potrà recuperare, con calma, in vista della trasferta di Udine. Piuttosto la sua presenza resterà in dubbio per la diffida che, in caso di giallo, lo costringerebbe a saltare la gara successiva, contro la Roma. Eventualmente, contro l’ Udinese prenota un posto tra i titolari Maksimovic, rigenerato con l’ arrivo di Ancelotti: già quattro presenze per il centrale serbo, come un nuovo acquisto utile in ogni circostanza“. Lo riporta l’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly a rischio: Ancelotti ha in mente un piano per la trasferta di Udine

Impostazioni privacy