shinystat spazio napoli calcio news Verdi: "Felice per il gol, ora testa al Parma e poi alla Juve. Il mister ci fa sentire tutti importanti"

Verdi: “Felice per il gol, ora testa al Parma e poi alla Juve. Il mister ci fa sentire tutti importanti”


Simone Verdi ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone e a Radio Kiss Kiss Italia.

Ecco le parole del calciatore azzurro:

“Con Ancelotti ci sentiamo tutti importanti, siamo 25 e il mister ci considera tutti uguali. Chiunque scende in campo si fa trovare pronto, inoltre quando si gioca con qualcuno che parla la tua stessa lingua come oggi è tutto molto più facile. Contento per il goal ma la cosa più importante è che abbiamo fatto tutti bene. Abbiamo commesso un passo falso a Genova, ora pensiamo al Parma e da giovedì penseremo alla Juventus.

KKI –Oggi abbiamo fatto molto bene, specie nel primo tempo. Dobbiamo migliorare ancora un po’ ma partita dopo partita stiamo crescendo. Oggi potevamo chiuderla prima perché abbiamo avuto tante occasioni, però poi siamo stati bravi di nuovo. Non era una gara semplice, il Torino ha messo in difficoltà l’Inter ad inizio stagione, abbiamo sfruttato bene quello che il mister ci ha chiesto e loro sono andati in difficoltà specie nei primi minuti”.

Sul minutaggio: “Deve essere bravo un giocatore a sfruttare le proprie occasioni, io sono stato bravo a farmi trovare pronto, ma devo ancora migliorare. Nell’occasione del rigore, ad esempio, se avessi stretto probabilmente il rigore non ci sarebbe stato”.

Sulla posizione: “Quando giochi con compagni così è facile giocare, si parla la stessa lingua. Chiunque gioca si fa trovare pronto, è una cosa molto positiva. Il mister è molto bravo a farci sentire tutti importanti, vuol dire che confida in tutti, siamo importanti tutti e 25”.

Contento per il primo gol? “Tanto, però oggi più che al gol ho pensato a fare una buona prestazione”.

Sulla Juventus: “Loro sono partiti forte, noi abbiamo fatto un passo falso a Genova, ora prendiamo questi 3 punti col Parma e poi penseremo alla Juve”. 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl