Gli chiedono dell’episodio con Douglas Costa, arriva la FERMA risposta di Di Francesco!

A Sky Sport, nel post partita di Sassuolo-Empoli, ha parlato Federico Di Francesco, grande protagonista questa sera e vittima dello spiacevole episodio di domenica scorsa con Douglas Costa. Di Francesco si è voluto difendere, dicendo la sua su quanto accaduto.

Ecco le sue parole: “Mi ero ripromesso di non parlare più di quell’episodio, mi è dispiaciuto solo che attaccavano me ed ho letto tante cose false ed infondate sul web. Devo ringraziare la società, il mister, i compagni, la famiglia. Su queste cose non necessito di difendermi. Le mie risposte le darò sul campo. 

Quel che è successo voglio che resti in campo, è ovvio che durante la partita possono scappare parolacce e quant’altro, così come possono scappare a lui verso me. Ma posso assicurarvi che io non ho mai detto una frase razzista nei confronti di Douglas Costa. Non voglio più sentirne parlare per tutto il resto della mia carriera”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli chiedono dell’episodio con Douglas Costa, arriva la FERMA risposta di Di Francesco!

Impostazioni privacy