Dominio Napoli: Koulibaly ed Albiol effettuano più passaggi della Stella Rossa. Ma il possesso è sterile…

Il pareggio contro la Stella Rossa non porta troppa allegria, ma se la traversa di Insigne o le occasioni di Zielinski e Milik fossero entrate, staremmo parlando di tutt’altro Napoli. Tutto più semplice, tutto in discesa.

Ma così non è stato, con la formazione serba che si è praticamente chiusa nella propria area di rigore, riuscendo a far vincere il catenaccio contro un possesso comunque sterile da parte della compagine di Ancelotti:

Il Napoli domina senza riuscire a raggiungere il meritato vantaggio. Pur senza regista il giro palla è buono, solo prevedibile per la lentezza con cui spesso viaggia il pallone. E in questo senso il 73,2 % di possesso palla – con Albiol e Koulibaly che insieme fanno più passaggi positivi di tutta la Stella Rossa – serve a poco se poi negli ultimi 20 metri non trovi rapidità di esecuzione“. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dominio Napoli: Koulibaly ed Albiol effettuano più passaggi della Stella Rossa. Ma il possesso è sterile...

Impostazioni privacy