Il Mattino: “De Laurentiis e Comune cercano l’intesa in gran silenzio. Intanto a Melito…”

I continui botta e risposta tra De Laurentiis ed il Comune di Napoli hanno fatto irritare i tifosi, e non poco. L’obiettivo comune dovrebbe essere quello di avere il San Paolo nelle migliori condizioni possibili, ma al momento nessuno è disposto a fare un passo indietro.

Negli ultimissimi giorni, però, le acque sembrerebbero essersi calmate:

Da una parte la lite sembra non aver fine, anche se in gran silenzio Napoli e Comune stanno provando a raggiungere una intesa che possa regolare i rapporti per il futuro. Si cerca, insomma, una intesa per la nuova convenzione e per quelle passate. E la questione potrebbe avere degli sviluppi nei prossimi giorni. Dice De Laurentiis: «Loro dicono che siamo noi inadempienti, io dico che lo sono loro. Possono continuare a gettare fuoco sulla vicenda, ma tanto noi non ci bruciamo. Fui attaccato quando ho definito il San Paolo un cesso, ma chi lo ha ridotto così? Non certamente il Napoli, ma le varie amministrazioni che si sono succedute negli ultimi venti anni». Oggi il sindaco di Melito, Amente, attende una telefonata di conferma per il sopralluogo annunciato di domani“. Ne parla così Il Mattino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino: "De Laurentiis e Comune cercano l'intesa in gran silenzio. Intanto a Melito..."

Impostazioni privacy