YOUTH LEAGUE – Pareggio all’esordio per il Napoli contro la Stella Rossa: Joveljc risponde a Senese, buona prova degli azzurrini

Termina in pareggio il match d’esordio del Napoli Primavera di mister Roberto Baronio in questa nuova edizione della Youth League, la Champions League dei giovani.

Il risultato finale dice 1-1 con gli azzurrini che passano in vantaggio al 13′ sul campo di Cukaricki contro i padroni di casa della Stella Rossa, grazie ad una rete di Alberto Senese abile ad insaccare la palla in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo ben battuto da Gaetano. La gioia per i partenopei però dura poco: infatti al 17′ la Stella Rossa trova il pareggio grazie ad un colpo di testa di capitan Joveljc.

Entrambe le compagini hanno poi sfiorato varie volte il vantaggio, senza però riuscire a trovare la via della rete. Buono tutto sommato l’esordio per i ragazzi di Baronio, che ha dovuto fare a meno di molti dei nuovi acquisti a causa delle restrizioni imposte dal regolamento UEFA, oltre a qualche infortunato di lusso come Giuseppe Esposito (prossimo al rientro, ndr). L’altra gara del girone tra Liverpool e PSG è finita 5-2 per i reds.

La formazione titolare degli azzurrini:

NAPOLI (3-4-1-2): D’Andrea; Casella, Senese, Bartiromo; Zedadka (62′ Zanoli), Micillo, Mamas (63′ Palmieri), Calvano (74′ Calvano); Gaetano; Guadagni (63′ Lovisa), Saporetti (74′ D’Alessandro). A disp. Daniele, Manzi, Gaeta, D’Alessandro. Allenatore: Baronio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » YOUTH LEAGUE – Pareggio all’esordio per il Napoli contro la Stella Rossa: Joveljc risponde a Senese, buona prova degli azzurrini

Impostazioni privacy