Ancelotti in conferenza: “Dispiaciuto per i mancati 3 punti, è mancato solo il gol”

Mister Carlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa alla fine della prima giornata di Champions pareggiata per 0-0 contro la Stella Rossa.

Non abbiamo fatto cose eccezionali, abbiamo avuto il pallino del gioco in mano ma purtroppo siamo stati un po’ lenti. Abbiamo mancato spesso l’ultimo passaggio e siamo stati imprecisi nella finalizzazione. Oggi poteva essere tutto perfetto ma purtroppo ci è mancato solo il gol.

Abbiamo disputato una partita sufficiente, non sono ne deluso ne arrabbiato, sono solamente dispiaciuto perchè per quello che abbiamo fatto bisognava ottenere i 3 punti. Nel finale abbiamo forzato un po’ il gioco ma abbiamo trovato una difesa blindata che non siamo riusciti a sfondare definitivamente. 

La partita della Stella Rossa? Hanno disputato la partita che mi aspettavo, si sono chiusi e raramente hanno provato a ripartire in contropiede.

Fabian Ruiz l’ho scelto perchè ho pensato fosse una partita in cui poteva giocare un regista che in realtà non lo è a tutti gli effetti.

Nelle ultime uscite si parlava sempre di una difesa che prendeva troppi gol, adesso il problema è che forse difendiamo troppo, dobbiamo trovare un nostro equilibrio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "Dispiaciuto per i mancati 3 punti, è mancato solo il gol"

Impostazioni privacy