Nessuno svincolato per sostituire Chiriches: dalla Primavera aggregato in prima squadra il baby Alberto Senese

L’infortunio di Vlad Chiriches, che oggi è stato operato dopo la rottura del legamento anteriore del ginocchio sinistro (LEGGI QUI), ha chiaramente preoccupato il Napoli, oltre che tutti i tifosi azzurri.

Nelle scorse ore si era paventata la possibilità di ricorrere ad un calciatore svincolato per sopperire alla perdita del rumeno, ma alla fine la società azzurra ha deciso di trovare in casa le soluzioni per sostituire Chiriches. Eh sì, perché oltre ai centrali Maksimovic e Luperto, che garantiscono possibilità di turnover ad Ancelotti, alla prima squadra è stato aggregato anche il difensore della Primavera, Alberto Senese.

Il calciatore, classe 2000, che proprio questa estate ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Napoli, ha già respirato aria di prima squadra avendo svolto quasi l’intero ritiro di Dimaro in compagnia di mister Ancelotti. Facile quindi prevedere che per Senese, in grado di saper giocare anche sulla fascia sinistra, si aprano in maniera pressoché fissa le porte del Napoli dei big, venendo all’occorrenza anche convocato in maniera stabile da mister Ancelotti. Insomma, per sostituire Chiriches, il Napoli ha finalmente deciso di fare affidamento sulla propria “scugnizzeria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nessuno svincolato per sostituire Chiriches: dalla Primavera aggregato in prima squadra il baby Alberto Senese

Impostazioni privacy