VIDEO – Chiariello una furia: “Criticano Insigne, ma Gagliardini fa piede e piede! CR7 è una lavata di faccia!”

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, nel corso del programma “Campania Sport”, ha analizzato vari temi tra qui lo status quo del calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Siamo al punto più basso del calcio italiano, bisogna rifondare assolutamente. A fare le spese oggi è Insigne, attaccato da tutta la stampa del nord, anche perché Lorenzo ogni volta che gioca con la maglia dell’Italia non fa vedere le sue qualità, e ne farà le spese venendo estromesso nella prossima partita insieme a Balotelli. Ma che speranza c’è in una Nazionale che non ha qualità, dove giocano Zappacosta, Pellegrini e addirittura Gagliardini che fa piede e piede! Gagliardini non so se giocherebbe nella squadra del mio cortile. Una Nazionale così scarsa e con un centrocampo così povero non la ricordo. Non c’è nessun talento.

Per non parlare dello scandalo dei campionati e dei ricorsi con Chievo e Cesena che si scambiano giocatori scarsi con plusvalenze milionarie. Una di queste squadre gioca ancora in Serie A. Com’è possibile? Campedelli ha dalla sua parte amici, quelli con i poteri forti! L’Italia è l’unico paese dove le regole si cambiano due giorni prima di un evento, come con i calendari di Serie B a 19 squadre, mentre le NOIF stabiliscono che servono almeno 2 anni prima di attuare una riforma. La Roma con questo sistema ha vinto uno scudetto grazie al “caso Nakata” che fu fatto giocare contro la Juve, alla quale segnò, regalando il titolo alla squadra giallorossa. Il vero problema dell’Italia è che non c’è certezza del diritto!

Ma tanto cosa volete che sia? Tanto abbiamo preso Cristiano Ronaldo, stiamo tornado i migliori di tutti. La sapete qual è la verità? Che lui è un campione a fine carriera, venuto in Italia solo grazie al paradiso fiscale che gli hanno costruito, mentre noi sembriamo quelli che nascondono la monnezza sotto al tappeto. CR7 è la lavata di faccia di un paese in putrefazione! Vergogna!

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=QRu9Aja5-9A

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Chiariello una furia: "Criticano Insigne, ma Gagliardini fa piede e piede! CR7 è una lavata di faccia!"

Impostazioni privacy