Il Mattino – Napoli-Milan, ballottaggio Karnezis-Ospina. Ecco quando potrebbe rientrare Meret

Sabato sera ci sarà Napoli-Milan al San Paolo e la formazione che schiererà Carlo Ancelotti sarà pressoché la stessa che ha battuto la Lazio nella prima giornata di campionato. L’unico dubbio è legato al portiere. Karnezis è favorito ma non è escluso che Ospina possa esordire contro i rossoneri. Ecco il punto della situazione de Il Mattino:

Karnezis si è disimpegnato bene con la Lazio, Ospina sta entrando velocemente nell’universo Ancelotti. L’unico dubbio per sabato riguarda il portiere: è ballottaggio in vista della sfida contro il Milan. Il portiere greco ha disputato il ritiro precampionato e giocato tutte le amichevoli, il numero uno colombiano si è ambientato subito e potrebbe già convincere Ancelotti a schierarlo titolare. Ospina, infatti, è già in condizione: dopo aver giocato i Mondiali uscendo agli ottavi contro l’Inghilterra, si è poi aggregato all’Arsenal.

Sullo sfondo resta Meret, che sta recuperando dalla frattura al terzo medio dell’ulna sinistra rimediato a Dimaro. Il suo rientro è previsto dopo la sosta di settembre, salterà altre due partite contro Milan e Sampdoria. A parte il dubbio portiere Ancelotti è orientato a schierare la stessa formazione che ha vinto all’esordio con la Lazio all’Olimpico”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Napoli-Milan, ballottaggio Karnezis-Ospina. Ecco quando potrebbe rientrare Meret

Impostazioni privacy