GdS – Callejon-Napoli, nei prossimi giorni incontro tra le parti per discutere del rinnovo

Josè Maria Callejon si è confermato, anche per questa nuova stagione, uno degli elementi imprescindibili per il Napoli. In estate il calciatore spagnolo è stato avvicinato più volte al Milan, prossimo avversario azzurro, ma poi l’esterno d’attacco è rimasto all’ombra del Vesuvio. Fondamentale anche per Carlo Ancelotti, il numero 7 partenopeo è stato autore di una grandissima partita contro la Lazio. Il suo contratto scadrà nel 2020 ma nei prossimi giorni il Napoli incontrerà il suo entourage per discutere del rinnovo. Ecco quanto riferito da La Gazzetta dello Sport in merito:

“Qualcuno ci ha provato a sradicarlo dal suo feudo napoletano, ma è dovuto ritornare sui propri passi dinanzi all’intransigenza dell’attaccante. Nel suo contratto era stata inserita una clausola di 23 milioni di euro, valida anche per l’Italia. Una cifra quasi irrisoria se si considera il valore reale del giocatore. Un affare che avrebbe voluto fare il Milan, pronto a spendere quei soldi se non fosse stato bloccato dalle questioni societarie, andate per le lunghe e oltre il termine di scadenza della stessa clausola. A Milano, probabilmente, ci sarebbe andato volentieri, lì si sarebbe ricongiunto con Pepe Reina e Gonzalo Higuain, compagni nel Napoli.

Ma evitato il pericolo della clausola, Aurelio De Laurentiis l’ha dichiarato incedibile: in questi giorni le parti s’incontreranno per avviare la discussione sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Sabato sera, dunque, Callejon sfiderà quel Milan che avrebbe potuto rappresentare il suo futuro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Callejon-Napoli, nei prossimi giorni incontro tra le parti per discutere del rinnovo

Impostazioni privacy