VIDEO – De Laurentiis attacca Umberto Chiariello: “Ha detto delle cose scorrette, denuncerò lui e Canale 21!”

Il patron della neonata SSC Bari, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio San Nicola dove ha presentato l’organigramma del suo nuovo club. L’occasione è stata utile per parlare anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’avventura a Bari può allontanare il pubblico napoletano dalla formazione azzurra?
Risponde Aurelio De Laurentiis: “Lei, un po’ in maniera provinciale come il calcio degli ultimi 20 anni, guarda il calcio da stadio. Questa deve essere una coreografia, in Inghilterra è una coreografia composta mentre fuori la Gran Bretagna è scomposta. I tifosi del Napoli sono 40 milioni, vogliamo fare un’indagine per vedere quanti sono dalla mia parte? Io ho criticato solo alcuni esponenti delle curve, vuol dire 2-300 persone da una parte e altre 2-300 dall’altra parte. Poi ci sono giornalisti scorretti che denuncerò, come Umberto Chiariello e Canale 21. Qualcuno dice che mio figlio Luigi ha contattato Cavani. Mio figlio è qui, invece“.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - De Laurentiis attacca Umberto Chiariello: "Ha detto delle cose scorrette, denuncerò lui e Canale 21!"

Impostazioni privacy