Chiariello risponde a De Laurentiis:” Attacco francamente fuori luogo, mai detto le cose attribuitemi. Sono amareggiato”

Le parole di De Laurentiis, alla conferenza di presentazione del nuovo Bari, contro Umberto Chiariello e Canale 21, minacciati di denuncia, non hanno tardato a sortire effetti.

Lo stesso Chiariello, tirato in ballo dal patron per “falsità” relative al chiacchieratissimo affare Cavani (lo stesso Chiariello aveva sottolineato come riportare il Matador in azzurro fosse un sogno del figlio di Aurelio, Luigi, n.d.r), ha voluto anticiparsi su Twitter, scrivendo un post in cui chiarisce che la sua risposta ufficiale, ed esaustiva, arriverà sabato sera in diretta. L’editoriale della scorsa settimana, in cui peraltro Chiariello elogiava la politica societaria/gestionale, è finito al centro del dibattito. Non resta che aspettare sabato per sentire l’altro suono della campana e chiudere la “querelle”, se così si può definire.

IL POST: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello risponde a De Laurentiis:" Attacco francamente fuori luogo, mai detto le cose attribuitemi. Sono amareggiato"

Impostazioni privacy