Corsi: “Zajc è il nuovo Zielinski! Luperto lo avremmo voluto, ma Ancelotti se n’è innamorato. Polemica De Laurentiis?…”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi:

Siamo alla ricerca di convinzione, siamo ad agosto abbiamo giocato contro una squadra fisica come il Cagliari , non ci illudiamo. Abbiamo giocatori che sarebbero importanti anche per club come il Napoli. Quando vedo un giocatore come Silvestre allenarsi con gli altri un’idea riesco a farmela…

Cosa è successo con De Laurentiis? Non voglio polemizzare però mi sarebbe dispiaciuto se mi avesse dato del bischero. Io ho la stima di tutti i massimi esponenti del calcio italiano di oggi e di ieri e questo mi conta più di ogni altra battuta.

Luperto è un giocatore importante e Ancelotti se ne è innamorato. Mi consolo bene con Rasmussen.

L’Empoli è primo in classifica un po’ come il Chelsea, ma quando mi dite di Sarri mi emoziono, mi ha regalato tante gioie non ultime. Quando l’ho sentito un mese fa, che era preoccupato per la trattativa con il Chelsea, io gli dissi non ti preoccuparsi che di lì a poche settimane sarebbe stato su una delle panchine più importanti d’Europa. 

Zajc è il nuovo Zielinski, è diverso perché il polacco è tecnico ma più muscolare lui invece sotto l’aspetto tattico deve completarsi ma è un maratoneta.

Il miglior saluto che posso fare ad Aurelio è dirgli che Hysaj vale 50 milioni“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi: "Zajc è il nuovo Zielinski! Luperto lo avremmo voluto, ma Ancelotti se n'è innamorato. Polemica De Laurentiis?..."

Impostazioni privacy